La Struttura:


La Casa Albergo "Villa delle Rose" può ospitare fino a 20 anziani autosufficienti (anche con problematiche legate all’anzianità), di sesso femminile. L’edificio è situato nel comune di Voghera, ai piedi delle colline dell’ Oltrepò Pavese, offre ampi spazi comuni, camere singole e doppie con servizi.

L’ampio giardino consente agli ospiti di godere di momenti di tranquillità e pace, a contatto con la natura, senza doversi allontanare dalla struttura. La vista suggestiva, unita alla modernità dell’edificio recentemente ristrutturato, rende Villa delle Rose una residenza per anziani unica nel suo genere.

Si pone particolare attenzione alla pulizia quotidiana delle camere e degli ambienti comuni. Il primo passo per garantire il benessere degli ospiti è offrire un soggiorno confortevole, e curato in ogni suo aspetto. Villa delle Rose, nel pieno rispetto della normativa vigente, risponde a tutti i requisiti di legge per le strutture che possono ospitare anziani autosufficienti.


Grazie all'esperienza maturata, la struttura offre servizi di assistenza anziani ai massimi standard qualitativi, distinguendosi come eccellenza nell’ambito delle case di riposo in provincia di Pavia.

Villa delle Rose ha aderito spontaneamente ad A.I.R.A "Associazione Italiana Residenze Anziani" la quale verifica, come organismo esterno riconosciuto, che siano rispettate tutte le molteplici normative legate agli standard ed ai requisiti imposti di legge;  viene inoltre adottato nella sua totalità il "modello organizzativo gestionale" previsto da A.I.R.A.